bingwurzveja Admin replied

330 weeks ago

Samurai Champloo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Cowboy Bebop - Edizione Samurai / Edo Era <br/> <br/> Serie di mini-avventure che seguono due ronin annoiati assunti da una donna per trovare "il samurai che odora di girasoli & quot; <br/> <br/> Hip-Hop influenzato <br/> 9.5 / 10
Samurai Champloo è diretto da Shinichiro Watanabe e la sua sensazionale! Questa storia parla dei guerrieri assurdi Mugen e Jin e di una divertente femmina Fuu in un viaggio alla ricerca del samurai & quot; che odora di girasoli & quot; il problema è Mugen e Jin non si amano molto ma si sono accordati con Fuu perché non si combattessero fino a quando non trovano il samurai "che odora di girasoli & quot; Questo è ciò che crea lo spettacolo per essere molto divertente. Lo spettacolo è spesso esilarante e avvincente con battaglie con la spada, ecc. Io non sono un grande fan dell'hip-hop, ma dannatamente è eccezionale per questo spettacolo, la musica è fantastica. .. <br/> <br/> Nel complesso questo è un DVD da non perdere compralo subito, vale ogni centesimo che non vedo l'ora di ottenere questo set completo! 10/10
Buona musica, ancora una volta, grande design dei personaggi, in particolare i maschi principali, mentre la femmina è una ragazza in bianco e nero. La trama racconta del tutto, rallenta nei primi 12 episodi e la trama data per restare insieme le cose sarebbe meglio non essere dato come toccato a volte e risulta esasperato per i personaggi così come per noi. I rimanenti 13 sono interessanti e vanno da buono a molto buono. Sì, anche l'animazione è bella … Hai fatto bene a tenerlo a 25 episodi e creativamente prende la storia e lo mescola fictionally ma non ottiene nulla con esso e quindi si rivela essere un anime del tempo di uccidere più che altro.
La storia parla di Jin, un samurai molto abile e tradizionale, Mugen, un samurai innovativo altrettanto abile, e Fuu, una ragazza che lavorava in una casa da tè. Quando Jin e Mugen vengono catturati e stanno per essere giustiziati, Fuu salva le loro vite e in cambio le promette di aiutarla a trovare il Samurai che odora di girasoli. Può sembrare stupido ma non fidarmi di me. <br/> <br/> L'animazione. L'animazione di questo spettacolo è di qualità Bebop. L'animazione è semplicemente incredibile.Le scene di combattimento sono fantastiche, belle e spesso cruente. Gli sfondi sono molto rigogliosi e dettagliati. Sarai stupito e quanto tutto sia bello. <br/> <br/> Ora nella parte migliore, la musica. Quando ho sentito parlare per la prima volta di Samurai Champloo, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "E 'stata fatta dallo stesso tizio che ha fatto Cowboy Bebop, quindi è stato buono." , la prossima cosa è stata & quot; beh, cosa sa un uomo giapponese dell'hip hop? & quot ;. Anche se mi sto ancora interrogando sulla seconda domanda, non importa perché tutta la musica funziona alla grande. Proprio come con Bebop, la serie non sarebbe buona se non avesse la grande musica che fa. La sigla di apertura di Samurai Champloo è un "rap & quot; canzone. Ho messo rap in citazione perché nessuno dei testi fa rima quindi non è una vera canzone rap, ma è comunque ottima. <br/> <br/> Bottom line. Se sei un fan di Cowboy Bebop devi vedere questo. In effetti, se sei un fan degli anime, devi assolutamente vederlo. Questo passerà alla storia come uno dei grandi insieme a Cowboy Bebop.
Consiglio vivamente di guardare Samurai Champloo per tutti gli appassionati di anime e arte. La trama è di una ragazza Fuu che incontra Jin e Mugen.Jin è un personaggio disciplinato e meditativo mentre il suo contro-parte Mugen è un bastardo spericolato, selvaggio, che brandisce la sua spada e la sua lingua come un vento da uragano. Fuu ei due samurai sono sulla strada per trovare il samurai che profuma di girasoli, la serie segue il loro viaggio. <br/> <br/> L'arte dello spettacolo è incredibile, e come artista a tempo pieno (www.ecstaticexpression.org) sono stato attratto e non vedevo l'ora di guardare gli episodi. I fan dell'oriente, i samurai e l'arte si godono le storie di Fuu, Jin e Mugen.

Fuu, a waitress who works in a teahouse, rescues two master swordsmen, Mugen and Jin, from their execution to help her find the &quot;samurai who smells of sunflowers.&quot;
Nannaku Prematho dubbed italian movie free download torrentthe Pakka full movie download in italianA Flying Jatt song free downloaddownload Aiuto, ho ristretto la prof!The Nightwing: EscalationLara Croft Tomb Raider: Legend sub downloadThe Long Road Home full movie in italian free download hd 720pthe Navy Seals - Attacco a New Orleans full movie download in italianGhost Recon: Wildlands movie download in hdHarry e Kit download movie free
Please log in to post a reply.