bingwurzveja Admin replied

330 weeks ago

Spider-Man

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Penso che questo sia uno dei migliori spettacoli che abbia mai visto per i giovani spettatori. Rispetto alla maggior parte degli spettacoli per bambini che presentano & quot; buono & quot; contro & quot; evil & quot ;, la serie di Spider Man aveva un personaggio che doveva costantemente decidere cosa fosse veramente buono o cattivo. C'erano molte aree grigie per lo spettacolo, che non si vedono mai in qualcosa come Power Rangers. Spider Man ha lavorato quasi allo stesso modo per salvare alcuni dei cattivi come ha fatto per sconfiggerli, ad esempio The Lizard, Morbius e The Green Goblin. La continua storia di soap opera ha mantenuto le cose interessanti e anche l'enfasi sulla scienza si è rivelata positiva. Lo consiglio vivamente a chiunque abbia bambini.
Spider-man e X-men. Non c'era più bisogno di un bambino nel periodo degli anni '90. Tra il consiglio sage-like di Uncle Ben e Nightety's Piety, è una meraviglia che non siamo tornati agli anni '50. <br/> <br/> Questo spettacolo è stato una meraviglia di animazione quando è uscito. Nello spirito di Hollywood, i cartoni animati che escono ora sono molto più blandi e noiosi di quello che una volta era buono, come questo. Il blended CGI per cui era famoso era unico, e ha davvero aiutato a mostrare New York in un film "reale". moda (a noi bambini). La trama non può essere battuta. Mentre i fumetti sono molto più profondi e hanno legami molto più ampi, questo cartone fa la stessa cosa degli X-men e lo porta ad un livello realistico che puoi guardare e capire, senza dover scavare nei fumetti per vedere cosa diavolo solo andato avanti e chi è chi. Mentre i film di entrambi i franchise hanno storie e personaggi semplici (ma grandi effetti speciali), e i fumetti hanno storie ENORME e personaggi illimitati, gli spettacoli sono uno zen perfetto tra i due. <br/> <br/> La parte migliore di l'intera serie è facilmente le voci. Le voci hanno portato questo spettacolo dalle pagine dei fumetti al piccolo schermo. Christopher Daniel Barnes sarà sempre Spider-man per me. Edward Asner (JJJ) e Jim Cummings (Shocker.) Il meglio assoluto è Roscoe Lee Brown come Kingpin. Il ruolo è stato fatto per lui. <br/> <br/> La fine di questo spettacolo è stata davvero perfetta, hanno rifatto la saga dei cloni (che ha causato un enorme stravolgimento nei fumetti) e l'hanno resa molto, molto più felice (e plausibile ) finale. Scarlet Spider è ancora lì e continua a calciare, insieme a Madam Web e Beyond. C'è anche la carne di ragno, malvagia come sempre. Il personaggio di Spider-Carnage rappresenta un sacco di odio e malizia che possono essere trovati in ogni persona. La fine della serie mi dà sempre una nostalgia triste / felice. <br/> <br/> Questo è uno dei più grandi spettacoli mai realizzati. Mani giù.
Davvero, questo è il mio cartone animato preferito di tutti i tempi. Crescendo come un bambino piccolo che lo guardava ogni giorno quando tornava a casa da scuola, sono diventato rapidamente un grande fan della serie e dello stesso Spider-Man, se non avessi visto questa serie probabilmente non sarei mai stato un fan di Spider-Man. Ogni episodio è stato fantastico, hanno sempre avuto un grande cliff hanger, una grande storia, grandi personaggi, grandi doppiatori e una grande animazione. La Saga di Venom era facilmente la mia trama preferita che ricordo di aver guardato per tutto il tempo su VHS dopo averlo ricevuto come regalo di Natale, la trama era incredibile, non ho letto i fumetti di Spider-Man per conoscere l'origine del Symbiote ma questo TV Show La trama era molto oscura e spaventosa se solo il film di Spider-Man 3 avesse seguito la storia del simbionte che avrebbe avuto più senso e sarebbe stato migliore ma la trama era pura incredibile, Peters il lato oscuro era unico e spaventoso. Venom divenne rapidamente uno dei miei cattivi preferiti per entrare nel mondo dei supereroi. La serie non aveva il personaggio di Gwen Stacy, ma mi piaceva molto, non ho scoperto il suo personaggio fino a qualche anno dopo. Il Green Goblin è sempre stato il mio secondo personaggio preferito dello show, il suo design era perfetto e anche il suo personaggio era perfetto e ha realizzato una delle più incredibili risate malvagie che abbia mai sentito. La serie non ha mostrato molto Electro, quindi mi ha deluso perché è il mio cattivo preferito che ci crediate o meno. Mi sono sempre piaciuti gli episodi di The Black Cat e Spider-Man principalmente perché mi piaceva molto la storia della relazione sentimentale, mi piaceva molto più delle trame di Peter e MJ probabilmente perché Black Cat era come un crimine da combattimento dell'Uomo Ragno. Se sei nella tua adolescenza e sei un fan sfegatato di Spider-Man è probabile che tu sia cresciuto guardando questa serie, come me. Questa serie è molto speciale per me e rimarrà sempre la mia serie di cartoni animati preferita di sempre. 10/10
Ho visto molte rappresentazioni animate di Spider-Man e questa è l'unica che ancora regge fino ad oggi. The Spectacular Spider-Man (2008), che è anche un grande spettacolo, cattura molti dei punti di forza di questo show, ma non tutti. La voce recitante, l'animazione, i personaggi, tutto è ben eseguito. Forse puoi segnalare tu stesso alcuni difetti, ma non ne trovo nessuno.Ok, onestamente, gli sfondi CG che si verificano di frequente possono a volte distrarre, ma a parte questo non spicca nulla.
Ho visto tutte quelle altre vignette di Spidey e, per quanto possano essere esilaranti, sono dolorose da guardare; tuttavia, questa versione di Spider-Man ha la rappresentazione più accurata del personaggio di Peter Parker / Spider-Man e di tutti i suoi amici e nemici. <br/> <br/> L'animazione è interessante da guardare, la trama è veloce- ritmo ed eccitazione, e il dialogo ha battute e giochi di parole banali che sono esilaranti. Hanno persino usato i cattivi meno noti, come lo Spot! Ora c'è un'indicazione di uno spettacolo di cartoni animati davvero buono. <br/> <br/> È un peccato che abbiano dovuto terminarlo a causa di problemi legali. Il mondo imparerà mai?

After being bitten by a radioactive spider, young Peter Parker finds that he now has spider-like super powers. Hoping to use his new-found abiilties for wealth and fame, he lets his ego blind him to t
italian movie dubbed in italian free download Eloise, la figlia di d'ArtagnanHitman 2 sub downloadDownload Powerpuff Girls Z full movie in italian dubbed in Mp4Download italian movie Hell Hath No FuryIl giuramento dei sioux movie in italian free downloadForce of Execution 720p: film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload The Lady in RedDo Lafzon Ki Kahani 720p torrentTNT Jackson 720p torrent
Please log in to post a reply.