b0e6cdaeb1 Non vedevo l'ora di questa uscita da quando guardavo Jackass 3D in teatro. Sapevo che ci sarebbe stato un 3,5 con ancora più divertimento e stupidità. <br/> <br/> 3.5 è una continuazione perfetta di 3. Il segmento delle telecamere Phantom mi ha fatto diventare isterico! Bombs Away è stato geniale, specialmente la parte filmata dalla camera Phantom. (Sì, sono un grande fan di quella macchina fotografica.) Sembrava davvero che Johnny Knoxville sarebbe riuscito a cavarsela con il suo piccolo scherzo Slip 'N Bowl fino alla fine;) I ragazzi continuano a migliorare con l'età. Non voglio davvero che l'era di Jackass finisca mai. <br/> <br/> Amo questo film. (Esplicitamente Limbo elettrico e Rat Zapper e palla da basket). È meglio di Jackass 3 visto che le interviste al cast sono grandiose. Alcune acrobazie sono un po 'noiose (erano quelle che erano state tagliate) ma gli scherzi dietro le quinte sono così divertenti. Mi sento triste quando lo guardo, RIP Ryan Dunn. Se ami Jackass 3, adorerai questo. Le interviste sono grandiose e la maggior parte delle acrobazie sono altrettanto divertenti, rozze e contorte. Sono stato conosciuto per apprezzare davvero Jackass perché non è solo divertente da guardare, ma è come una serie di fallimenti o di bloopers compilati in un film. Dopo essere stati colpiti o feriti, la loro unica risposta è una risata. Come quello era ciò che volevano ottenere. Jackass 3D è stato rilasciato nel 2010 e, come per la precedente puntata, un film diretto su DVD "quotato" & quot; è stato rilasciato che includeva tutte le acrobazie inutilizzate originariamente tagliate per il film. <br/> <br/> Jackass 3.5 è stato chiaramente pubblicato senza la cura e l'attenzione riservate al film precedente. Non c'è coerenza. Di solito nei film di Jackass alcune delle migliori acrobazie sono nel mezzo con la grande apertura e il gran finale per terminare. Questo è molto sottile e snello per ottantaquattro minuti e racchiude solo alcuni dei più miti Jackass che abbia mai offerto. Molto è divertente, ma non molto è molto elaborato o intelligente. <br/> <br/> Facciamo dipingere un Wee-Man in un muro, la segretaria quasi si fa la pipì dopo che un clacson installato nel suo ufficio va fuori e troppi calci nelle palle. Riceviamo pochi secondi casuali di cinque secondi, ma il più interessante è quando i jackass sono faccia a faccia con la telecamera che discute le acrobazie e come deve essere un asino. Bam dice che sono i cinquanta e cinquanta la maggior parte del tempo. Dicendo il cinquanta per cento delle volte è "divertente da morire" quot; con i rimanenti cinquanta essendo & quot; ansia e paranoia & quot; su cosa succederà dopo. Sono interessanti, ma non abbastanza a lungo da ritenere la mia soddisfazione. <br/> <br/> Le mie due acrobazie preferite erano & quot; Bombs Away! & Quot; e & quot; The Fire Gauntlet. & quot; & quot; Bombs Away! & quot; è quando la banda riempie due bottiglie da un litro di coca-cola dietetica con caramelle alla menta piperita e poi le getta, a tutta forza, a terra per provocare un'esplosione rumorosa e disordinata. Sono sorpreso i miei amici e non mi sono ucciso per farlo. & quot; The Fire Guantlet & quot; Mi rifiuto di parlare. Voglio che tu abbia la stessa reazione sbalorditiva che ho fatto. <br/> <br/> Pesantemente esagerato, ma alla fine privo di acrobazie e gag all'avanguardia, Jackass 3.5 mostra poco più del film. Ciò che è stato tagliato è stato fatto per il meglio, perché nulla qui avrebbe dovuto essere nel film, oltre a "The Fire Gauntlet." Mi piaceva il modo in cui vedevamo i castmates colpiti e picchiati l'un l'altro di frequente. Forse una serie spin-off si chiamerà Jerkoff dove i vecchi Jackasses hanno picchiato i loro amici. Sarebbe un secondo capitolo interessante. <br/> <br/> Protagonisti: Johnny Knoxville, Bam Margera, Steve-O, Chris Pontius, Ryan Dunn, Ehren McGhehey, Dave England, Preston Lacy e Jason & quot; Wee-Man & quot ; Acuña. Diretto da: Jeff Tremaine. Johnny Knoxville e la banda ritornano in questo filmato extra da Jackass 3D. Onestamente, questo è più divertente della maggior parte dei loro film. Entra nella sensazione dietro le quinte di questi idioti che cercano di scherzare l'un l'altro. Questa è la roba davvero divertente che è migliore delle solite acrobazie elettriche omoerotiche. Sono le sorprese e la stupidità. Sta cercando di tendere un'imboscata a qualcuno mentre si nasconde dietro una staccionata a catena. La dama di cammello è una bravata fallita, ma è la parte più esilarante. Il loro fallimento e la reazione dei passanti sono le vere gemme. & quot; Non sono gay Neanche io sono pazzo. & Quot; Il guanto ardente è davvero elettrizzante perché faccio il tifo per lui per farlo. I ragazzi scherzano alcuni membri del personale tra cui un paio di ragazze.Questo è un po 'più divertente perché abbiamo visto tutto con i ragazzi che si sono folgorato. 'JACKASS 3.5' è l'ultima e più grande dell'intera serie di film, è sicuramente più divertente di 'JACKASS 3D', e molto più divertente di qualsiasi altro recente film comico dell'anno. Johnny Knoxville guida il gruppo nel finale della serie di film più divertente mai realizzata! <br/> <br/> PRO: Il film è sicuramente un miglioramento rispetto al 2.5, l'altra pubblicazione diretta su DVD perché ha più scenette divertenti e acrobazie e meno interviste. Non sto dicendo che non mi piacciono le interviste, davvero, lo so. È solo che con l'aspetto dell'intervista del film sembra una versione cinematografica di 84 minuti di "The Office" (quella con Steve Carell, con tutti gli stupidi personaggi). Anche le scene con le fotocamere fantasma erano molto divertenti, ma in realtà preferirei non parlarne. La gang è più vivace che mai e non è mai stancante da guardare. <br/> <br/> CONTRO: L'unica parte negativa del film è che non è stato distribuito in sala, se lo facessero, avrebbero avuto più persone guardato e divertito. <br/> <br/> Nel complesso, se sei un fan di 'Jackass', guardalo. Altrimenti, guardalo comunque. Ti piacerà. Certamente. <br/> <br/> Guarda il film! 10/10 <br/> <br/> Rest in Peace, Ryan Dunn <br/> <br/> Protagonisti: Johnny Knoxville, Bam Margera, Ryan Dunn, Steve-O, Wee Man, Preston Lacy, Chris Pontius, Ehren McGhehey, Dave England <br/> <br/> Regista: Jeff Tremaine Ho adorato questo film! Le acrobazie sono esilaranti, ero in crisi per tutto il film! Per me, ho trovato Jackass 3.5 Way migliore degli altri 4 film. 2.5 mi ha deluso perché tutto ciò che è successo sono state interviste e acrobazie che ti hanno fatto ridere leggermente. Ma 3.5 è tutta un'altra storia … l'apertura è grandiosa e ti trascina subito, inizia con tonnellate di dolorose acrobazie, tra cui Stevo che viene morso sul culo da una tartaruga dentice e il grasso f **** che cade da un albero! I primi tre quarti mi hanno fatto ridere a crepapelle ma gli ultimi 10 minuti mi hanno un po 'deluso, quindi il film non finisce bene, ma non importa. Un grande film, sicuramente vale la pena acquistare per il prezzo che è! Un must per tutte le persone che amano gli stunt e tutti i fan di Jackass! Lo adoro!
bingwurzveja Admin replied
330 weeks ago