b0e6cdaeb1 beh, cosa posso dire che questo film è eccellente per favore ignora tutti i punti di vista negativi che sono principalmente dall'India questo tipo di film è esplicito per il pubblico in India a loro piace il vecchio tradizionale che sta per baciare e poi capovolge i film dell'ultimo minuto questo ancora sembra essere un argomento tabù lì, anche se siamo nel 21 ° secolo. Sì il film non è un film per famiglie e sì è basato sul sesso e una notte in piedi questo film sarà un enorme successo per il pubblico occidentale alcuni dei migliori successi comedeys di sempre fatti sono basati su espulsioni sessuali Torta americana, super cattivo, sbornia ecc. E 'circa il tempo film di rilascio di Bollywood su quell'argomento.questo dovrebbe essere stato fatto 10 anni fa questo film ha commedie sexy donne sexy un po 'di linguaggio offensivo che è molto divertente tipo inglese del film le persone cadevano dalle loro sedie guardando questo film al cinema così le persone ignorano i commenti negativi e guardano il film se si pensa che questa è una storia d'amore romantica vecchia maniera ripeti questo è un incontro su come le donne sono buone per una cosa che gli uomini usano e come vendicarsi degli uomini se sei offeso dal sesso, allora non guardare un film se vuoi ridere e goderti il tuo popcorn vai e guarda questo film ne uscirai sorridendo eccellente a ++++++++++++++++ potrebbe essere uno dei peggiori film mai realizzati, è solo uno spreco di denaro non solo per gli spettatori ma anche per le persone che ce l'hanno fatta. Non capisco se i creatori di questo film pensino che gli spettatori siano pazzi o che siano davvero fantasiosi per il loro lavoro, in ogni caso mi sono reso ridicolo a guardare questa spazzatura. la sceneggiatura è inferiore potrebbe essere il regista che ha realizzato un diagramma di flusso e messo qui le scene con canzoni schifose e sequenze d'azione senza senso. sly stallone e denise sono sprecati senza avere nulla da fare nel film e soprattutto akki è una completa delusione, beh, qualcosa che è rimasto solo per Karina Kapoor ma non abbastanza per bilanciare il film. un film cattivo nel complesso con un basso livello di commedia. Kambakht ishq è una storia d'amore molto affascinante su uno stuntman che è akshay kumar e una modella o un aspirante chirurgo che è kareena. <br/> <br/> L'esibizione di akshay kumar è in questo film che è fantastico come lui fuori le ombre gli altri attori con la sua commedia e le sue espressioni rapide e sensate. Nel film a volte la recitazione e la personalità di akshay kumar mi ricordano Will Smith. <br/> <br/> Kareena è anche bravo rispetto al suo ultimo film. Ha agito a modo suo e ricorda il suo personaggio in K3G, ma avendo più energia e portata. Aveva fatto un buon lavoro nelle scene comiche, ma non ha molte emozioni. <br/> <br/> Il terzo personaggio importante è quello di Javed Jaffery … questa volta la sua performance è fuori dal mondo uomo. Aveva appena creato un personaggio perfetto per un maniaco, a dispetto di minori possibilità per lui nel film. <br/> <br/> Bindu dara singh e aftab shivdasani non sono all'altezza, ma ancora O.K. A volte il film manca la sua continuità ma poi raggiunge la traccia desiderata. Devo dire che è un film da vedere assolutamente. Il film che stavamo tutti aspettando. Il film che pensavamo avrebbe portato fortuna ad Akshay Kumar. Il film che pensavamo avrebbe spazzato via i precedenti fallimenti di Akshay Kumar. <br/> <br/> Questo continua a migliorare n bette …. oh scusa peggio n peggio ….. Akshay sta provando a dimostrare qualcosa, io pensa che stia cercando di dimostrare se non può essere il migliore allora perché non essere il peggiore. Prima c'era Tashan, il secondo film in cui ho lasciato il teatro nell'intervallo. Pensavo che questo dovesse essere il peggior film di sempre. Ma poi c'era Chandni Chowk in Cina, il film che ha fatto assomigliare a tashan un film decente, ho pensato che Akshay si sia dimostrato di nuovo. Inoltre sono rimasto deluso dal film perché è stato diretto dallo stesso ragazzo che ha diretto il mio film preferito di sempre Kal Ho Na Ho. Che delusione …. sospiro … <br/> <br/> Poi è arrivato Kambakht ishq, sì, so che c'era uno "8X10 Tasveer & quot; ma questo film, kambakht ishq, lo fa sembrare materiale Oscar. Serioulsy. <br/> <br/> Dall'inizio alla fine questo film non ha portato altro che un forte mal di testa, anche se doveva portare un sorriso. Consente solo di non parlare della sceneggiatura. Solo una parola & quot; Missing & quot ;. <br/> <br/> Aftab n Amrita sta per sposarsi, entra Akshay (Viraj, dovrebbe essere stato un miraggio) n Kareena (Simrita, l'unica cosa che mi piace di questo film altro rispetto alla cinematografia è il nome dei personaggi di Kareena nel film), combattono come bambini, anche se all'inizio era piuttosto carino ma poi è troppo per il suo bene. <br/> <br/> Cercano di rompere il matrimonio di Aftab n Amrita ma finiscono per innamorarsi a vicenda con ovviamente alcune scene d'azione e alcune canzoni idiote. <br/> <br/> Sylvester Stallone era bravo, Denise Richards sembrava vecchia ma bellissima. <br/> < br /> Le scene d'azione erano esagerate ma a volte buone. <br/> <br/> Le barzellette ….. lascia solo che non inizi ……. PATHETIC,proprio come il film. <br/> <br/> La funzione di premiazione è stata fantastica. Il discorso di Akhshay andava bene. Ma il resto del film dovrebbe essere svuotato. <br/> <br/> Tutto quel denaro usato nel film sembra essere sprecato, che avrebbe potuto essere usato per fare 2-3 film buoni a medio budget. Non abbiamo bisogno di cazzate così economiche, in cui il produttore e il regista non si sono nemmeno preoccupati di spendere una piccola somma di quei soldi per comprare una buona sceneggiatura, e anche i complimenti ad akshay kumar per non aver letto la sceneggiatura. <br/> <br/> Vado per ** su 10 per Kambakht Ishq di Akshay Kumar. Kambakht Film ….. aw voglio i miei soldi indietro <br/> <br/> Pur vantando un po 'di azione stilistica, Kambakkht Ishq soffre molto per la mancanza di una trama e di una direzione eccessiva. <br/> <br/> Corri per la tua vita, evita il film. Dopo aver visto Jhoom barabar jhoom, ho pensato che i registi di Bollywood avrebbero imparato qualcosa per aumentare lo standard del cinema indiano, ma mi dispiace dover dire che non hanno imparato nulla. Mentre guardavo un film in 10 minuti ho pensato perché sono venuto a vedere il film. È un film volgare che abbia mai visto. Ora sono costretto a pensare che per i registi di Bollywood la commedia significhi volgarità. Sono finiti i giorni in cui venivano fatti i tipi di film Jaane Bhi do yaaron e Golmal (amol palekhar) ecc. Akshaya kumar non ha intenzione di dimostrare come ha fallito male nella scelta dei film. Kareena sembra urlare nel film. È così volgare che non consiglierei di andare con la tua famiglia. Uno sbadiglio completo, mi ha lasciato l'amaro in bocca e sto disperatamente aspettando un buon film per rimuovere quel cattivo gusto.
bingwurzveja Admin replied
330 weeks ago